Affiliazione LinkCollider guadagna fino a 55.99 $

ADV – NIELSEN

Affiliazione LinkCollider guadagna fino a 55.99 $

LinkCollider da una bellissima opportunità a coloro che vogliono guadagnare online, infatti possiamo vedere che questo sito offre offre diversi tool che sono molto utili. Se usi i social network come mezzo per guadagnare online, oppure un sito web, esso è un valido aiuto, leggi pure LinkCollider a cosa serve.

In questo articolo voglio concentrarmi solamente sull’opportunità di guadagnare quindi ci possiamo fare delle domande:

  1. A chi posso proporre l’opportunità?
  2. Quali servizi offro?
  3. Quali strumenti ho a mia disposizione per proporre l’opportunità?
  4. Dove vengo pagato?
  5. Quanto posso guadagnare?

Affiliazione LinkCollider guadagna fino a 55.99 $

  1. Allora riguardo la prima domanda posso dirti che puoi proporre  questa opportunità a tutti coloro che lavorano sui Social Network, tutti coloro che hanno intenzione di avere commenti, like, pin, e anche Tweet alle loro pagine o bacheche, è quindi persone che vogliono aumentare i loro follower sui social.
    Ma puoi anche proporlo a coloro che hanno un sito web su wordpress, o su blogger, o su qualsiasi altra piattaforma, questo vorrebbe dire che è un servizio a 360 gradi.
  2. I servizi che vengono offerti sono molti., alcuni te li ho scritti nelle righe precedenti, altri li puoi trovare qui. Ricordati che tu stai vendendo un servizio quindi non devi farti problemi, non hai niente da spedire, niente da comprare, tu sei solo il tramite tra colui che compra (cliente) e la società (azienda che vendo il servizio).
  3. Gli strumenti che ai a disposizione sono banner di diverse dimensioni, video, e link di testo.
  4. Il tuo pagamento viene effettuato su Paypal come scritto sul sito di LinkCollider.
  5. Il tuo guadagno può andare da pochi euro fino a 55.99 €, ovviamente dipende dal pacchetto che la persona ha scelto per farsi pubblicità. Potrai trovare questa sezione entrando nel pannello di LinkCollider —>  UPGRADE.
    I pacchetti sono i seguenti:

    Ti ricordo che la differenza tra ogni pacchetto riguarda alcune funzionalità, potrai scegliere se prendere pacchetti mensili, oppure annuali, quelli annuali ti fanno risparmiare.I guadagni sono i seguenti:

Cosa devi fare adesso per guadagnare? Incomincia condividere il tuo link come descritto sui social, sui forum e dovunque tu voglia, ovvio in modo molto moderato per non incorrere in blocchi, o ban.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*