Affiliazioni sulle scarpe: Siti e quanto si guadagna

ADV – NIELSEN

Affiliazioni sulle scarpe

Hai mai pensato di guadagnare con le scarpe? Che siano scarpe da ginnastica o scarpe eleganti, devi sapere che esistono delle affiliazioni, quindi dei siti/aziende che ti permettono di guadagnare con questi prodotti. La ricerca di queste affiliazioni e molto semplice e molto spesso Google ci viene in aiuto dandoci una serie di risultati che soddisfano le nostre esigenze. Quindi andiamo a vedere alcune informazioni qui di seguito!

Quanto si può guadagnare con le affiliazioni sulle scarpe?

Il guadagno in queste affiliazioni dipende solamente dall’advertiser, quindi coloro che mettono d a disposizione il loro e-commerce per poter vendere tali scarpe. La percentuale di commissione può variare da ogni sito, quindi è giusto valutare quale paga di più. Ovviamente non valutare solo questo anche perché non tutti sono interessanti a un singolo marchio, e quindi potresti perdere vendite, il mio consiglio e di utilizzarli tutti e da li ogni qualvolta che vendi ti sarà pagata una commissione.

Quali sono i prezzi delle scarpe?

I prezzi delle scarpe, sono prezzi adeguati al mercato, farti un esempio non è possibile, ma se ti iscrivi a siti come tradetracker potrai vedere quali sono le aziende e quali sono i loro prezzi e quali sono le scarpe che vendono tramite affiliazione.

Quali sono i siti che vendono scarpe in affiliazione?

Allora diciamo che di siti c’è ne sono tanti che vendono scarpe in affiliazione. Un esempio lampante può essere Amazon che con la sua affiliazione vende scarpe di marchi importanti come Adidas, Nike, Puma, ecc. Su TradeTracker invece ci sono di meno negozi, ma anche questi non sono da meno. Infatti possiamo trovare negozi come: tendenze calzature, BestSafety che tratta scarpe antinfortunistiche, Melluso e molti altri. Come vedrai quindi di negozi in affiliazione se ne possono trovare tanti. Dipende da te se vuoi trattare solo uno o più marchi!

Affiliazioni sulle scarpe pagano?

Certamente questi siti pagano, parliamo di marchi seri, non di marchi sconosciuti, quindi puoi stare tranquillo che se ti affidi ad affiliazioni serie sarai pagato. Guarda bene che tipo di metodo commissionale usano, se per vendita o per altri modelli, questo è molto utile per capire come poterti muovere.

Come pubblicizzare queste affiliazioni sulle scarpe?

Pubblicizzare questo prodotto lo si può fare in molteplici modi, ma secondo me i modi migliori sono quelli di crearsi un piccolo e-commerce, o farselo creare e da li mettere i vari prodotti, in caso tu non lo sappia fare puoi creare un blog dove parli di queste scarpe, un esempio potrebbe essere la recensione sulle scarpe di ginnastica xxx. Con il link del tuo sito, lo potrai far girare sui social, oppure tramite la SEO, puoi farlo posizionare su Google.

Se cerchi un guadagno più veloce, il metodo più facile è creare un articolo/recensione, lo pubblichi sulla tua pagina Facebook, e fai girare quel post sui gruppi di acquisto e vendita, qualcuno interessato ci sarà sicuramente. Dai tempo a tutto, che si sparga la voce e i guadagni possono lievitare.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*