Guadagnare online Affiliation Park

ADV – NIELSEN

Guadagnare online Affiliation Park

I network di affiliazione in italia aumentano, tra questi oggi parleremo di Affiliation Park, un network di affiliazione molto interessante che a quanto sembra è diventato in poco tempo uno dei migliori network di affiliazione in italia. Sia per quanto riguarda i prodotti, sia anche per la puntualità nei pagamenti. Su questo network ci sono molte cose da dire ed infatti incominciamo a parlarne quindi leggi sotto tutto il contenuto.

Guadagna online con Affiliation Park

Affiliation Park ti permette di guadagnare in diversi modi, che tu abbia un sito o no, non è un problema infatti potrai guadagnare anche senza di esso, mi spiego meglio nelle righe seguenti spiegandoti le modalità per poter pubblicizzare i prodotti e guadagnarci. Sperando che tu sappia cosa sia un’affiliazione dunque procedo, ma se non lo sai:

Leggi: Cosa è un Network d’affiliazione?

A questo punto iniziamo a vedere che strumenti  e metodi offre per poter guadagnare! I primi metodi che forse sono più usati sono quelli di promuovere le offerte con google ads, oppure facendo campagne FbAsd, dette anche campagne pubblicitarie su Facebook. Qui devi avere un Budget minimo che ti permetta di fare partire la campagna e di continuarla qualora tu vada a ROI. Sono i metodi più utilizzati dai marketer in quanto permettono di fare bei guadagni ogni mese, ovvio che se non sai farle, ti conviene che apprendi da qualcuno, sennò se vuoi fare di testa tua e perdere soldi è a tuo discapito e pericolo.

Leggi anche: Come guadagnare con ROI BUNDLE

Altri metodi che possiamo usare sono quelli del SEO, ( Search Engine Optimization ), vuol dire ottimizzazione sui motori di ricerca. Qui dovresti avere delle basi anche se minime, di come creare contenuti in ottica seo, di come farli indicizzare, dovresti avere un Blog o sito web, quindi anche qui dovresti avere un minimo di esperienza e di conoscenza, qui l’investimento può essere davvero irrisorio in termini d’investimento, ma in termini di tempo potrebbe portar via un pò di tempo, comunque è un’ottimo modo per guadagnare.

Ovviamente avendo un sito puoi esprimerti come vuoi in quanto è il tuo spazio, ovvio che il tutto deve essere fatto bene senza violare il regolamento della stessa affiliazione.

Come possiamo ben vedere abbiamo allora diverse possibilità per poter promuovere, ti sconsiglio vivamente di fare SPAM sui gruppi dei social in quanto potrebbe procurarti del blocco di settimane e settimane al tuo account, ma non solo con questa affiliazione ma con tutte le affiliazioni presenti.

In entrambi i casi è opportuno anche avere una pagina Facebook, oppure un account social.

Quali sono gli strumenti che affiliation park da ai suoi collaboratori?

Il primo strumento quello principale è il pannello, detto anche account del publisher qui troviamo text link delle offerte cn realtive informazioni sui prodotti, per le informazioni possiamo trovarle sia sul pannello aprendo le varie landing, oppure su gruppo ufficiale di facebook, nel quale si entra solamente essendo iscritti. Poi troviamo anche il widget che possiamo utilizzare sui nostri siti, questo apparirebbe come un banner, quindi si adeguerebbe al sito, non è da sottovalutare.

Leggi: Come iscriversi ad Affiliation Park

Spulciando un pò tutto il pannello possiamo trovare diverse cose che possono aiutarci, quindi quello che vi consiglio è di iscrivervi gratuitamente e di guardare un pò cosa potete trovare al suo interno!

Affiliation Park paga ed è puntuale nei suoi pagamenti questo ci tengo a dirlo, in quanto ho ricevuto diversi pagamenti. Iscriviti ad Affiliation Park!