App per Guadagnare criptovalute

ADV – NIELSEN

App per Guadagnare criptovalute – Sicuramente se guadagni online, sai che online si possono guadagnare anche criptovalute, oltre i vari metodi che esistono come il mining, investimenti e molte altre cose del genere, esistono anche delle App per Android che ti permettono di guadagnare delle criptovalute. Oggi quindi ti parlerò di 3 app che ti permettono di guadagnare dal tuo smartphone.

La prima cosa che ti consiglio di avere è un portafoglio per criptovalute, io personalmente uso coinbase, è molto semplice e facilmente intuibile da tutti anche da chi è meno esperto. Il portafoglio ci servirà solo per mettere l’indirizzo e nient’altro, ah dimenticavo solo a vedere i guadagni crescere. Che sia chiaro non diventerai milionario, ma se lo fai in modo continuativo potrai mettere da parte un piccolo gruzzoletto, che ovviamente dipende da te, e da quanto utilizzerai questi giochini.

Che criptovalute guadagneremo?

Le principali criptovalute che guadagneremo sono:

  • Litecoin
  • Bitcoin cash
  • Ethereum

Lo svolgimento come detto prima sarà semplice, in poche parole il primo passaggio su tutte le App sarà quello di inserire il proprio indirizzo dove ricevere i pagamenti. Ti faccio vedere alcuni screen cercando di spiegarteli in modo dettagliato.

Ecco la prima App che si chiama:

 

FREE BITCOIN CASH Clicca qui per iscriverti e prendere il tuo posto ora!

Il procedimento di questa app, vedere 3 livelli questi tre livelli hanno delle caselle, l’obiettivo del gioco è quello di prendere il guadagno più alto, in poche parole se prendiamo 10 caselle il sistema c’è ne farà scegliere solo una, ovviamente andremo a prendere quella dove c’è il guadagno più alto. Esempio: se c’è 230, 403, 736, ecc…. io sicuramente nadrò a prendere 736, se ho ovviamente esaurito gli spin, se invece ne ho cerco di vincere di più. A tal proposito quello di cui dobbiamo tenere conto sono le seguenti cose:

Spins: Gli spin vengono guadagnati grazie alla visualizzazione delle pubblicità, che avvengono ogni 2/3 tiri. Una volta passate le pubblicità vi daranno questi spin che vi daranno la possibilità di vincere altri importi, voi dovrete premere solo su: Spin Prizes ed esso farà tutto da solo, quindi bisogna cliccarci per azionarlo.

Pubblicità: Esse devono essere viste per forza per poter generare gli spins.

Una volta capito il procedimento tutto sarà ancora più semplice di quanto si potrebbe pensare.

La stessa cosa avviene nel secondo sito che è quello sottostante, stesso ed idendentico procedimento.

 

 

 

 

 

 

 


FREE

 

 

LITECOIN Clicca qui per iscriverti e prendere il tuo posto ora!

 

 

 

 

 

 

 

 

 


L’ultimo giochino  che vi consiglio di utilizzare per fare un pò di ethereum è il seguente, in poche parole si devono unire più monetine della stessa icona, il gioco continua sempre con l’avanzamento di nuovi livelli. Ogni livello permette così di aggiungere sempre più monetine.

Non sono  riuscito a farvi lo screen di questo sito, ma vi faccio vedere l’icona della app che troverete su play store:

Il giochino si chiama Crypto Pop (puoi iscriverti qui). Per quanto riguarda crypto Pop non ha un minimo e si può ritirare ogni 2/3 giorni anche perchè nel frattempo potete fare su qualcosa, senno prenderete poco.

Gli altri due invece il minimo è di 10.000 su free bitcoin cash, e di 20.0000 per  free litecoin.