Quanto si guadagna con le App?

ADV – NIELSEN

Quanto si guadagna con le App

Quanto si guadagna con le App? Ti sei mai fatto questa domanda? Bene oggi risponderemo a questa domanda che ci è stata posta da altri utenti, da li capirete se possono esservi utili per guadagnare!

Premettiamo che di app ne esistono molte, ci sono app che guadagni giocando, ci sono app per il trading, ci sono app per fare sondaggi e molti altri tipi di app, non tutte permettono di guadagnare, ma una parte si!

Quanto si guadagna con le App?

Se devo essere sincero con voi vi posso dire che con le app non si fanno guadagni grandi, con le app ci guadagna solo chi ha la possibilità di crearla e chi la promuove, qui di seguito ti farò degli esempi chiari e semplici che ti faranno capire  come ci guadagnano e come le sponsorizzano.

 

Guadagni lato utente

I guadagni dal lato dell’utente sono pressoché miseri e ci per fare una cifra di poche decine di euro ci possono volete settimane, o mesi, in alcuni casi ci sono alcune app che non pagano quindi l’utente si ritrova ad aver perso tempo. OCCHIO!

Guadagno creatore App

Il guadagno dalla loro parte può essere molto interessante, più persone scaricano e utilizzano la loro App, e più visitatori e utenti vedono le pubblicità e ci cliccano loro ci guadagnano, le cifre possono superare anche le migliaia di euro al mese.

Metodi usati per sponsorizzare le App

I metodi più usati per sponsorizzare le app sono quelle di farle testare a dei blogger che trattano tematiche di guadagno online, quest’ultimo fa il video, lo pubblica e se ha un buon seguito fa iscritti e ci guadagna, non tutti hanno la possibilità di fare molti iscritti e per questo si ritrovano a perdere parte del loro tempo dietro app che ci mettono troppo tempo.

 

Per chi sono consigliate le app?

Le app sono consigliate da usare a coloro che hanno del tempo libero e vogliono fare qualche giochetto, non prendetelo come business, in quanto il business come spiegato sopra non penderà mai da parte dell’utente. Quindi a tempo perso puoi utilizzarle!

Ti possono interessare App per giocare e guadagnare online