Guadagnare online: ATTENTO!

ADV – NIELSEN

Guadagnare online

Guadagnare online: Quello che non ti dicono!

Ti hanno detto tutto? Hai guadagnato milioni online? Bene se lo hai fatto allora saprai tutto, quindi non c’è bisogno di leggere questo articolo. Invece se non hai guadagnato niente o non sai come guadagnare ti consiglio di leggere le righe seguenti, sempre se hai tempo. Cosa e che non ti hanno detto?

Guadagnare online: Quello che non ti dicono!

La verità è nascosta dietro a uno schermo ! Si questa è la verità purtroppo. Molte persone una volta che sono davanti allo schermo di uno smartphone o di un pc, si dimenticano molte cose, una tra queste è la cruda realtà che l’inganno può essere nascosto dietro l’angolo! Non sono pessimista, ma è giusto dire alcune cose sul guadagno online che molto spesso vengono sottovalutate, o non vengono dette.

 

Guadagnare online non è facile, ma nemmeno difficile

Si questo è vero! Guadagnare online non è difficile, ma nemmeno facile. Prima cosa bisogna capire come poter guadagnare, quali sono i metodi, e molte altre cose. Quello che ti posso dire è che ci vuole pazienza, impegno, e continuità proprio come nel lavoro tradizionale, evita coloro che ti dicono che guadagnano molti soldi al mese senza averti fatto vedere le prove, ma per prove intendo bonifici a loro nome, non bonifici truccati, o dashboard fake. Per guadagnare online devi apprendere delle competenze proprio come nel lavoro tradizionale, poi sta a te crescere e informarti, e sopratutto formarti in quello che fai.

Non credere a nessuno, finché non ne hai le reali certezze che sia così.

Occhio alle proposte di guadagno

Di proposte di guadagno c’è ne sono molte, c’è chi guadagna con gli investimenti, c’è chi guadagna con i sondaggi, c’è chi guadagna vendendo prodotti, c’è chi guadagna vendendo prodotti in affiliazione, c’è chi guadagna vendendo corsi, c’è chi guadagna vendendo informazioni, c’è chi guadagna con le App, c’è chi guadagna truffando le persone, c’è chi guadagna con un e-commerce, c’è chi guadagna con la vendita di servizi. E l’elenco crescerebbe a dismisura fidati!

Evita i ponzi o le truffe

Si evitali, ma proprio lasciali perdere. Se ti va bene che entri nei primi ancora qualcosa la guadagni, ma poi col tempo ci perdi la faccia con le persone. Se entri dopo invece vuole dire che manca poco che perdi quello che ci hai messo. Infatti prima d’investire, prima di proporre, prima di perderci la faccia  informati per bene. Fai ricerche vedi se qualcuno ci ha guadagnato, se qualcuno è stato fregato, fatti i conti e tira le somme.

Corsi quali evitare e quali comprare

Ci sono molti corsi buoni e molti corsi fuffa,  sta a te sapere quali sono quelli buoni e quali no. Io ti posso dire che ci sono aziende  di tutto rispetto che vendono corsi con attestati, e posso farti una lista, ma ci sono poi corsi anche di persone CHE SONO INUTILI. Detto questo come vedi anche qui c’è la doppia faccia della medaglia. Ma ti dico anche che chi crea corsi di valore, ci guadagna più che bene.

Si vende online?

Nell’online si, si vende sempre, vendi informazioni, vendi il tuo tempo, vendi i servizi (tuoi/terzi), sempre qualcosa si vende, quindi stai alla larga da chi ti dice che online non si vende, sono solo cavolate.

Spero di averti fornito con questo contenuto alcune informazioni se vedi ho messo in allegato altri articoli che secondo me possono esserti utili, ti consiglio di leggerli e di farne buon uso!

 

Cose che devi assolutamente sapere:

  1. Non diventerai ricco da oggi a domani solo pochi ci riescono ( 1 su 1000 forse)
  2. Devi costruirti un brand
  3. Devi costruirti una community
  4. Devi apprendere competenze se vuoi essere competitivo
  5. Non crede alle favole, non esistono
  6. Leggi, informati e formati, chi ti dice che non serve, sta solo cercando di raggiungerlo e superarlo

Aggiornerò questa lista come mi viene qualcosa in mente.

Guadagnare online