Instagram ed Influencer metodi e strategie

ADV – NIELSEN

Instagram al giorno d’oggi è diventata una piattaforma dove molti influencer possono guadagnare, ti basta avere uno smartphone, una connessione , ed un’account su Instagram per poter iniziare.

Instagram ed Influencer metodi e strategie

Iniziare è un conto, ma saper fare le cose in modo corretto è un’altro. Mica ti basta pubblicare due foto per poter guadagnare, mica ti serve essere bella per poter essere ricercata.

Parliamoci chiaro se credi ancora alle storielle lascia perdere, guadagnare online è come il lavoro tradizionale! Devi avere un metodo e se non c’è l’hai devi imparare dai migliori. Come hanno fatto in molti e come faranno molti altri. Quindi ti farò qui sotto domande e risposte in modo che tu capisca che anche se parti da zero, oppure hai esperienza, quello che devi fare è avere un metodo, tu c’è l’hai?
Se avresti il metodo per poter avere più Follower su instragram, o se sai come guadagnare di certo non saresti qui non credi?
Bene adesso allora puoi fare due cose molto semplici:

  1.  proseguire nella lettura è scoprire questo metodo
  2.  Uscire subito è restare con il dubbio!

Qualunque sia la tua scelta apprezzo che tu sia passato dal mio Blog.

Ritornando a noi!

Parlavamo di un metodo per aumentare i tuoi followers e guadagnare con Instagram giusto?

Sei veramente intenzionato? Se lo sei quello che devi fare è entrare in questo gruppo privato di influencer dove troverai consigli e strategie che ti possono essere utili per monetizzare con instagram.
In questo gruppo apprenderai molte cose, conoscerai gente, e sarai al centro del tuo mondo. Tutti hanno iniziato facendo il primo passo, tutti hanno appreso qualcosa che poi hanno condiviso, tutti hanno un’obiettivo ben chiaro: Guadagnare con Instagram!

I creatori di questo gruppo sono dei professionisti nel settore del guadagno online e dei social quindi affidarsi a loro è il minimo.

Instagram ed Influencer chi può guadagnare ?

Con Instagram può guadagnare chiunque non ci sono età per poterlo fare, esistono solamente la voglia di imparare e di capire come funzionano le cose.
Quindi se sei un Blogger, un’imprenditore, una persona qualunque è vuoi capire come guadagnare online con Instagram, questo è il posto giusto dove farlo.

Servono competenze?
Le competenze in questo campo, come in tutti possono essere fondamentali, e su questo non possiamo dire no. Ma qui la cosa più interessante è che le apprenderai pian piano sul campo quindi, posso dirti si servono, e si che le apprenderai.

Quanto tempo devo dedicarci?
Il tempo da dedicarci è quello che tu puoi, ovvio che se fai una cosa 1 volta a mese non aspettarti risultati, se la fai invece continuativo i risultati non tarderanno ad arrivare.

Devo investire?
Su questo devo dirti che c’è un piccolo investimento economico che comunque vedrai ben spiegato. Ma c’è anche un’investimento in termini di tempo ed impegno. Se queste cose ti frenano, o ti rendono dubbioso non continuare, perchè perderesti tempo tu, e faresti perdere tempo ad altri.

Perchè ti dico così?
Ti dico così perchè, anche io  all’inizio, ero tutto dubbi e niente di concreto, credevo che ogni cosa era una cavolata, ed invece non era così. Con questo non ti sto dicendo che è tutto oro ciò che luccica, ma ti sto facendo capire che c’è il bello e il brutto dovunque.

Instagram ed influencer: aspetto economico e collaborazioni

Parlando di Instagram e di Influencer possiamo dire che si può guadagnare e si possono creare delle collaborazioni molto interessanti e ben retribuite, indipendentemente dall’azienda che vi trovate davanti!

Non conosci Instagram on fire? Non sai che cos’è? Leggilo qui adesso!

 

Potevano interessarti:

Influencer marketing che cos’è?

Influencer instagram come trovarli?

Come diventare influencer su Instagram?

Lavoro influencer instagram quanto si guadagna?

Come diventare influencer settore moda

 5 Influencer famosi: cosa fanno e quanto guadagnano

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*