John crestani chi è? Informazioni utili

ADV – NIELSEN

ADV

Ho sentito parlare molto di John Crestani nel mondo dell’online marketing, ho sentito che ha creato un impero non da poco. Ho visto come si esprime, come spiega le cose in modo molto semplice, ed ho voluto approfondire su di lui.
Partito nel 2011 ha provato vari modi per guadagnare online, finchè è riuscito a trovare dei metodi ben precisi per monetizzare con le affiliazioni, ovviamente questo impegnandosi, sacrificandosi alcune volte. Alla fine è riuscito a trovare la sua dimensione!
Potrebbe sembrare una storia inventata ma non lo è, infatti basterà vedere i suoi video su youtube per vedere che ciò che ti sto dicendo qui è la verità, e che può aiutarti nel cammino del mondo online.
Come ben saprai online è molto facile cascare su sistemi truffaldini, o sistemi dove puoi perdere soldi è facile, ma se vuoi crearti una posizione, un lavoro serio, capirai che per fare ciò devi avere delle cose principali:

  1. 1 computer e connessione
  2. Impegno e continuità,
  3. Tempo.

Lo so sono cose importanti, ma niente si crea se non ci si impegna, niente si ha se non ci mettiamo del nostro! Ti è chiaro?
Quindi se hai almeno due di queste cose puoi proseguire nella lettura che a breve ti darà la soluzione. Se abbandoni sai che non scoprirai mai cosa ci poteva essere di così utile!
A te la scelta!
John nel corso dei suoi studi, del suo lavoro è cresciuto in modo graduale, questo gli ha permesso di fare quell’esperienza che le persone d’oggi che hanno iniziato da poco non hanno. Quindi ha pensato  che le  persone che si affacciano adesso abbiano bisogno di un sistema chiavi in mano che gli spiega tutto. Infatti pensate che grazie a super affiliate sistem 2.0 si possono avere tutte queste informazioni, informazioni che ti fanno crescere in modo professionale imparando come dice lo stesso John (STEP BY STEP). Su questo posso dire che ha molta ragione le cose si imparano  passo dopo passo, e nello stesso modo vanno poi testate. Da qui si può capire che ascoltare o seguire John può portarci enormi vantaggi.

Avere John come mentore è davvero qualcosa  di unico!

John crestani è un truffatore o è una persona seria?

Online purtroppo c’è un problema troppo grande le persone parlano più di quanto sanno, un problema che capita a chiunque abbia visibilità. Quindi se anche tu farai soldi sappi che avrai gente che ti darà contro e gente che ti darà ragione. L’unica cosa è sempre restare te stesso in ogni caso. Pensa che ho notato alcune recensioni su John crestani su Quora, altre su google, e in ultimo ho letto anche l’articolo di Fobers che parla di John crestani.
Forbes di certo non pubblica cavolate quindi di cosa stiamo parlando?

Arrivati a questo punto le cose da dire sono diverse che cosa offre John Crestani?

A questa domanda rispondiamo con brevi e semplici parole. John Crestani offre contenuti che sono frutto d’esperienza, frutto di sacrifici e impegno continuo, frutto di un lavoro che sa fare molto bene. È definito anche una delle persone più importanti che guadagna con la affiliazioni.

Dove posso prendere informazioni a riguardo?

Le informazioni le puoi trovare sul suo canale youtube, oppure le puoi trovare anche cliccando su questo link che parla di lui! (CLICCA QUI)

Cosa insegna John Crestani?

Beh per prima cosa ti consiglio di vedere il suo TRAINING GRATUITO dove già ti fornirà alcune informazioni, vedrai che sentirlo parlare ti affascinerà in un modo che nemmeno ti aspetti. Ha un modo di spiegare le cose facendole diventare così semplici, forse è proprio questo un suo punto di forza. I suoi contenuti girano intorno a diversi argomenti che ti apriranno la mente, lui principalmente utilizza 4 fonti di traffico che lui stesso ha usato, e che usa tutt’ora che sono:

  1. Google
  2. Youtube
  3. Facebook
  4. Email

Si hai capito lui con il suo metodo attira il traffico da queste quattro fonti, i primi due sono motori di ricerca, il terzo è il social più utilizzato al mondo e in ultimo le mail sono tutte persone che lo seguono.
Quindi da qui capirai che se riesci a capire il nesso logico che John ha trovato, potrai guadagnare anche tu. Ovvio che i risultati variano da persona a persona questo a causa di molte situazioni e varianti, nessuno dice che non potresti guadagnare più di lui, anzi credo che sarebbe proprio fiero, pensa che ha pubblicato diverso tempo fa, alcuni screen dei guadagni di persone che sono diventati studenti del loro corso, studenti che hanno guadagnato e che hanno anche dato la loro opinione su John Crestani. Questo puoi vederlo qui!

Potrei parlare all’infinito di lui, infatti  lo seguo molto, anche perchè in ogni suo video c’è sempre qualcosa di utile.

Cosa ti consiglio di fare?

Partecipa gratuitamente a uno dei suoi webinar, vedrai che ti sarà davvero utile. Quindi se hai intenzione registrati sul pulsante verde o quello arancione. Da li apprenderai quello che ti serve!

webinar GRATUITO di John Crestani

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*