16 Metodi gratuiti per guadagnare online

ADV – NIELSEN

16 Metodi gratuiti per guadagnare online

16 Metodi gratuiti per guadagnare online – Per guadagnare online esistono molti metodi gratuiti che ti permettono di guadagnare senza investimento. Per sapere quali sono queste opportunità ho creato per te questo contenuto dove andrò a elencarti alcune metodi molto utili.

16 Metodi gratuiti per guadagnare online

Ecco a te l’elenco di quelle opportunità che ti permettono di non investire soldi, ma al contrario ti permettono di farli!

App cellulari

Esse ti permettono di utilizzare  il tuo smartphone per guadagnare, il più grande procedimento è quello d’installare l’applicazione e da li avviandola potrai giocare, o fare sondaggi, o altri piccoli lavoretti.

Barre pubblicitarie

Queste barre pubblicitarie vengono utilizzate sul tuo pc, che sia un pc fisso, o un pc portatile potrai utilizzarlo ugualmente.

Chat

Le chat possono essere un ottimo modo per guadagnare, esistono chat per adulti, ma esistono anche siti di chat che ti permettono di guadagnare, te ne citerò alcune in modo che possano esserti utili anche queste.

Codici captcha

Qui si guadagna risolvendo dei codici che questi stessi siti ti daranno, un esempio potrebbe essere risolvere un codice captcha come questo 5+2= 7, potrai trovare cose facili ma anche difficili. Possono essere di soli numeri, di sole lettere, e a volte possono avere entrambe.

Condividere CPU

Un altro modo per guadagnare online, è quello di condividere la memoria del tuo pc, se utilizzi il tuo pc per mettere documenti o cose importanti non te lo consiglio, ma se lo utilizzi per passarti il tempo allora puoi farlo.

Faucet

I faucet sono dei siti che ti danno piccole parti di monete digitali. Si possono utilizzare più volte al giorno facendo claim, o giocando, sono tutti  gratuiti.

Micro lavori

I micro lavori possono essere diversi e possono darvi l’opportunità di fare più guadagni.

Sondaggi

I sondaggi vi permettono di guadagnare con pochi minuti al giorno. Esistono molti siti paganti di cui ho parlato qui: SONDAGGI RETRIBUITI

Ascoltando musica

Esistono siti che ti pagano per ascoltare la musica, I guadagni non sono molti infatti si parla di centesimi.

Paid to click

Questi siti ti pagano per cliccare su determinate barre pubblicitarie, molto spesso esistono piattaforme ben delineate dove si trovano questi siti.

Paid to search

In questi siti sei pagato per fare ricerche

Paid to surf

Qui sei pagato per visitare siti web di vario genere.

Scrivendo articoli

Una buona opportunità fra tutti questi metodi di guadagno, qui si possono guadagnare cifre interessanti, ne parlo in un articolo dove parlo della professione dell’articolista. GUADAGNA SCRIVENDO!

Fare traduzioni

Anche qui si può guadagnare molto bene, il lavoro che c’è da fare è quello di fare traduzioni.

Portafogli elettronici

Molti portafogli elettronici ti permettono di poter accumulare monete digitali, molti di questi siti hanno un referall link che ti permette di condividerlo con amici o colleghi.

Vendita di oggetti

Se hai oggetti in casa che non usi più, potresti pensare di venderli su siti come: subito, eBay, ecc….

 

1 Trackback / Pingback

  1. Come iscriverti a moneymakerland - Il Blog del guadagno online

I commenti sono bloccati.