Come guadagnare punti su moneymakerland

ADV – NIELSEN

Come guadagnare punti su moneymakerland

Come guadagnare punti su moneymakerland ? Una cosa molto semplice è quella di guadagnare punti su questo sito, il procedimento vi permette di accumulare punti a ogni visita che fate nella loro ptc interna e anche nel loro faucet!

Detto questo ho preparato per voi due video che vi spiegano alla lettera questi passaggi, sono molto semplici e vi spiegano come in massimo 10 minuti potete accumularli.

Come guadagnare punti su moneymakerland: Cosa fare ?

La prima cosa è iscriversi al sito di moneymakerland. Se ancora non ti sei iscritto fallo subito è gratuito, iscriviti tramite il mio reflink cliccando qui.

Una volta iscritto puoi procedere a fare il login sul sito e da li andare nella sezione (ptc interna e faucet).

Sezione ptc come funziona?

Nella sezione PTC, quello che dovrai fare è clic sulle seguenti pubblicità e dovrai visualizzarle per 5 secondi, dopo di che in alto a destra ci sarà un bottoncino giallo che dovrai cliccare (salva il click). Questo è tutto il gran lavoraccio da fare. Facendo così, visualizzando gli annunci accumulerai punti!

Sezione Faucet come funziona?

Il faucet offre la possibilità di fare un CLAIM ogni 3 ore. Anche questo ti da l’opportunità di accumulare punti.

Vedi qui:

faucet moneymakerland

In poche parole qui dovrete inserire il totale del numero che vi esce nella parte sottostante al verde, mi spiego meglio.

A me è uscito 3+2=? Scritto così, ok? Bene quello che andrò a fare è quello d’inserire nel piccolo quadrato il totale dell’addizione che è 5 da li sistema fa il claim e mi da il guadagno. Vedi il video che sarà ancora più semplice.

Sicuramente ora ti chiederai che cosa ci fai coi punti vero?

Cosa fare con i punti?

Con i punti puoi prenderti degli spazi pubblicitari sul sito di moneymakerland e potrai fare pubblicità al tuo business o qualsiasi cosa tu voglia, purché rispetti il regolamento del sito.

1 Trackback / Pingback

  1. Dove trovare referall per il tuo Business - Il Blog del guadagno online

I commenti sono bloccati.