Crea mascherine per il viso e guadagna

ADV – NIELSEN

Crea mascherine per il viso

Crea mascherine per il viso e guadagna – Un buona opportunità che puoi avere in questo momento è quella di creare dei Mockup mascherine per il viso. In che cosa consiste? Quali sono le spese e cosa si dovrebbe fare?

Partiamo subito col dire che non dovrai vendere mascherine per guadagnare, non dovrai fare magazzino e non dovrai nemmeno spendere o investire una marea di soldi, quello che ti servirà è avere un programma per fare Mockup, ed è quello che ti presenterò in questo contenuto!

Crea mascherine per il viso e guadagna

Il tuo lavoro sarà molto semplice, lo potrai fare da casa, o dal tuo ufficio. Utilizzando il programma che ti dirò potrai svolgere la tua attività da dove vuoi, decidendo te gli orari di lavoro!

Il lavoro che tu farai è quello di creare mascherine secondo le creatività che tu sceglierai, o secondo quelle che i tuoi clienti ti diranno!

Quindi potrai guadagnare a ogni creatività fatta, poi ovviamente saranno loro a farle produrre. Il tuo lavoro sarà molto creativo, quindi devi avere molta fantasia.

Se non hai fantasia renditi furbo e utilizza i siti d’immagini gratuite, utilizzando questi siti potrai mettere le immagini che più ti piacciono per attirare persone e fargli conoscere l’attività lavorativa che stai sviluppando.

Programma per Smartmokup Iscriviti GRATUITAMENTE

Ma chi può fare questo lavoro?

Questo lavoro lo può fare chiunque. Se hai da 18 anni in su puoi farlo, non servono grandi competenze, serve solo capire il programma di Mockup come funziona. Quindi se non hai esperienza, se hai esperienza nel campo, se sei un tipografo o lavori nel campo della grafica, questa potrebbe essere una buona opportunità per te.

Crea mascherine per il viso e guadagna: Quanto si guadagna?

Il guadagno dipende da te, sei tu a decidere  il prezzo di ogni singolo prodotto o pacchetto che vuoi fare, da li è utile che ti crei un listino prezzi dove i tuoi clienti possono vedere i vari prezzi.

Stimare i guadagni che puoi fare al momento non è possibile, ma capirai che questa è un’attività continuativa e non un’attività campata in aria, qui se vuoi crearti una posizione online potrebbe essere un ottimo inizio.

Devo avere partita IVA?

Ti consiglio di sentire un commercialista, lui ti darà le giuste informazioni a riguardo. Però secondo la mia visione io ti direi d’iniziare come privato e come vedi che gli ordini e le cifre incominciano a lievita, quello che devi fare è di aprire partita Iva.

I costi da sostenere sono solo l’acquisto del programma è il tuo tempo per creare questi mockup. Per tutto il resto sono e saranno solo guadagni.

Programma per Smartmokup Iscriviti GRATUITAMENTE

Devo avere un sito web per guadagnare con le mascherine?

Non è obbligatorio avere un sito web ma se lo hai ti rende più professionale, puoi farlo anche con pochi soldi con 60 € ti crei un sito web se te lo fai te. Per il resto ti consigliere di avere degli account social come Facebook, Tik Tok, Pinterest, Twitter.