Guadagnare poker online

ADV – NIELSEN

Guadagnare poker online

Guadagnare poker online – Sicuramente ti stai chiedendo se  è possibile guadagnare con il poker online. In questo articolo risolverò i tuoi dubbi dicendoti che può essere possibile, ma c’è anche l’altra faccia della medaglia che ti spiegherò nelle prossime righe.

Guadagnare con il poker è gratuito?

No è gratuito guadagnare soldi a poker in quanto molteplici tornei sono con entrata a pagamento quindi per poter entrare in certi tavoli dev pagare.

Puoi però anche vincere l’entrata e quindi grazie ai freeroll puoi permetterti ciò, ma c’è da dire che molto spesso in questi tornei ci sono migliaia di persone, è quindi devi essere bravo e devi avere anche fortuna. La vincita ti permetterà di entrare in tavoli dove l’entrata si paga con la vincita che hai fatto.

C’è da dire che i freeroll premiano solo poche persone e quel guadagno potrà essere in premi che possono essere (fee per l’entrata su altri tavoli – soldi giusti per l’avanzamento al tavolo successivo).

Come si guadagna con il poker?

Per guadagnare con il poker online, ti dico già che devi avere fortuna, devi saper giocare, su questi giochi online conta tutto, non dare mai per scontato nessun avversario, perchè il più sciocco può essere il vincitore.

Sappi giocare sempre le tue carte!

Ci sono diversi tipi di poker, in base a ognuno ci sono delle regole, ti consiglio vivamente d’informarti di cercare qualche sito che ti spieghi o che ti dia reali informazioni sul poker che andrai a fare.

Guadagnare è possibile vincendo il torneo o battendo l’avversario, il tavolo può essere composto da molteplici giocatori, o da pochi giocatori, il minimo di giocatori che ci deve essere su un tavolo e di 2.

Dove iscriversi per guadagnare al poker?

Ci sono molti siti di giochi online, siti di casinò online che permettono di poter giocare al poker. Se proprio vuoi giocarci dirigiti su siti che abbiano la concessione AAMS, siti che in caso di vincita pagano. Mi raccomando non incappare su siti truffa.

Tornei di poker

I tornei di poker possono essere facili, come anche possono essere difficili, sta a te saper giocare bene, come ho detto una buona dose di fortuna potrebbe aiutarti.

NOTA BENE: GIOCARE PU0′ CREARE DIPENDENZA! NON GIOCARE MAI DI QUANTO TU ABBIA!

Sono stato molto superficiale nel discorso, ma in poche parole rispecchia quella che è la realtà.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*