Guadagnare soldi su Paypal

ADV – NIELSEN

Guadagnare soldi su Paypal

Guadagnare soldi su Paypal – Se vuoi guadagnare soldi con paypal leggi bene cosa ti dirò nelle prossime righe perchè ti darò molti spunti utili per poter guadagnare! Alcuni di questi siti sono stati testati, invece altri non sono testati, ma in giro ci sono prove di pagamento quindi sembra che paghino.

Come guadagnare soldi con Paypal?

Di metodi per guadagnare con Paypal c’è ne sono molti, non sarà proprio Paypal a pagarvi, ma saranno i siti a cui ti scriverai o i siti che userai per guadagnare con questo metodo di pagamento.

I primi siti che pagano su paypal sono i sondaggi retribuiti, in poche parole dovrai rispondere a delle domande e in queste domande dovrai dare una risposta a tutte le domande che ti fanno. Se risulti idoneo ti pagheranno.

Altro modo per avere soldi su Paypal è quello di vendere prodotti su ebay, vendendo prodotti su ebay, potrai mettere come metodo di pagamento paypal e farti pagare li.

Quindi se hai cose che non usi più o che stai per buttare perchè non le utilizzi metti un annuncio è trova l’acquirente, a tal proposito ti consiglio di mettere anche annunci su bakeca.it e subito.it molte persone vendono li i loro prodotti.

Modi per ricevere soldi su Paypal

Altri modi interessanti per ricevere soldi sono quelli di richiederli a un tuo amico o parente che ha anche lui questo metodo di pagamento, ovviamente è un prestito che ti fa quindi devi poi saldare il tuo debito.

Altra cosa che puoi fare è quella di creare un link paypal.me dagli uno sguardo che può tornarti utili anche questa opportunità.

Come guadagnare soldi su PayPal gratis

Puoi usare anche delle App per guadagnare con paypal, ti basta andare sul play store è cercare le app per guadagnare online. Non tutte le App ti fanno guadagnare stai attento alcune ti fanno arrivare vicino al pagamento ma poi non ti pagano mai, purtroppo esistono anche queste.

Puoi vendere prodotti su facebook e farti pagare anche li su paypal, Puoi lavorare con le affiliazioni e poi farti pagare su paypal. C’è ne sono molte che utilizzano questo metodo di pagamento per pagare.

Puoi pure pensare di creare un e-commerce e guadagnare tramite esso. Per ogni vendita che fai ti fai pagare anche li su paypal.

Hai pensato di creare ebook e rivenderli? Questa potrebbe essere un’altra buona idea!

Conclusioni

I soldi con questo metodo di pagamento si possono guadagnare in tanti modi, avendo un pò d’inventiva puoi riuscire a trovare quello che fa per te. Una cosa ti consiglio, dichiara sempre tutto in quanto col tempo potrebbero fare dei controlli. Se guadagni grosse cifre ti puoi pure permettere di pagare la partita iva, ovviamente questo aspetto valutalo con il tuo commercialista.

Non ti ho allegato nessun sito di guadagno perché col tempo alcuni di questi possono svanire nel nulla, siccome sono uno che non vuole fregare, o dare informazioni errate, preferisco che tu stesso capisca quali possono essere le idee per fare soldi.

Comunque potrai trovare molti video su youtube che parlano di come guadagnare, sicuramente troverai qualcuno che parla anche di questo strumento di pagamento.