5 Alternative ad adsense

ADV – NIELSEN

5 Alternative ad Adsense

Guadagnare con la pubblicità o i banner di adsense è bello finchè non arriva il Ban, quando quest’ultimo arriva è meglio correre ai ripari. Il regolamento di Adsense parla chiaro, se non lo rispetti vieni bannato e fin qui non c’è niente da dire, il problema sorge dopo, quando non puoi usarlo come  e con che cosa monetizzerai? Ecco che a questo punto ho creato per te una lista di agenzia pubblicitarie che ti permettono di monetizzare con il tuo Blog o sito, non ci sono tanti requisiti, ma anche qui vige la regola del buon senso!

5 Alternative ad adsense

Come vedremo nelle prossime righe i siti per monetizzare con le pubblicità sono moltissimi infatti ti consiglio di leggere attentamente per cosa pagano, se per click, impression, o altro!

Quindi quello che ti occorrerà fare è leggere la breve descrizione che farò di tale sito. Non perdiamoci in chiacchiere e iniziamo!

Il primo sito che consiglio è Bidvertiser, un sito che da la possibilità di poter inserire i propri banner nel proprio sito. Lo sto usando su varie tematiche è posso dire che converte molto bene, ovviamente dipende anche dal posizionamento dei banner e dalla tematica, non dimenticarlo che è anche importante questo. Ma andiamo a edere perchè dovresti scegliere Bidvertiser.

  1. Approvazione dei siti in poco tempo
  2. Supporto sempre presente
  3. Molti formati di annunci: banner, pop-under, slider, smartlink, XML e programmatico
  4. Pagamento minimo a 10 $ su Paypal o Payza, bitcoin





Clicca sul Banner se vuoi avere informazioni dettagliate! C’è il mio reflink quindi se ti iscriverai ti ringrazio!


Altro sito interessante è anche Adnow.com un sito che con i suoi annunci molto visibili, permette è instaura con l’utente un clima di curiosità, capirai ciò che ti dico quando metterai il tuo primo banner nel sito!

Punti interessanti di Adonow:

  1. Paga a 50 usd su: Paypal, wire, e-Payments, Webmoney.
  2. Annunci che convertono molto bene
  3. Diversi annunci fra nativi e push
  4. Plugin disponibile per wordpress
  5. Attivazione in  24 ore dalla richiesta, ovviamente se conforme.
  6. Supporto anch’esso molto veloce

Per iscriverti ti ricordo che puoi farlo attraverso il mio reflink (CLICCA QUI)


Il terzo sito che ti propongo è quello di Eadv.it

  1. Programmatic deals
  2. Formati IAB standard, Rich-Media e Native
  3. Report dettagliati in real-time
  4. Pagamenti affidabili e puntuali
  5. Assistenza dedicata via email, chat e telefono
  6. Formati conformi alla Coalition For Better Ads

Realtà tutta italiana proveniente dalla Sicilia, per quanto riguarda i pagamenti paga al raggiungimento di 50 €.Clicca qui per vedere Eadv.it.


Altro sito interessante è 4wmarketplace.com, un sito che ha attirato la mia attenzione sia per i suoi molteplici banner, ma anche per quanto riguarda la chiarezza che quest’azienda ha nei confronti dei publisher, potrete trovare più informazioni al sito principale.


Ultimo sito per oggi, è quello di The Moneytizer, una nuova realtà qui in Italia, in molti ne parlano bene, e anche io non posso dire il contrario, i punti di forza sono moltissimi, partendo dal supporto, che per me è una cosa fondamentale quando si lavora, poi anche i formati pubblicitari non sono da meno, ma andiamo a vedere perchè ho scelto di mettere The moneytizer su uno dei miei siti.

 

Punti di forza:

  1. Plugin per wordpress
  2. Installazione rapida
  3. Banner facili da installare
  4. Richiesta di iscrizione semplice è veloce
  5. Account manager dedicato

 

Per iscriverti  su The Moneytizer usa questo codice ( 991a9e5c0ffc8c6d4e59ddedc3ea4567 ). Ti basterà copiarlo ed incollarlo.

 

Ti ricordo che l’iscrizione a tutti questi siti è gratuita quindi non devi investire soldi per utilizzarli, diffida da chi ti dice il contrario. Spero che questo contenuto possa esserti stato utile!

Iscrivendoti capirai che fortuna hai avuto a conoscere questo sito, su certe nicchie si monetizza che è una favola!

Per oggi voglio lasciarvi con questi 5 siti, per me sono ottimi, ovvio che sul web ne troverai moltissimi, ma alcuni hanno restrinzioni, alcuni non accettano se non hai un certo quantitativo di visitatori. Quindi sono una soluzione sia per chi ha blog/siti grandi, ma ancor di più se piccoli. Resta in ascolto nei prossimi giorni verranno pubblicati altri contenuti interessanti!

1 Trackback / Pingback

  1. Come guadagnare 15 € al giorno - Il Blog del guadagno online

I commenti sono bloccati.