Come guadagnare con Adf.ly

ADV – NIELSEN

Come guadagnare con Adf.ly

Come guadagnare con Adf.ly ? Se stai cercando un modo molto semplice per guadagnare online, questo è quello che può fare per te! Guadagnare accorciando link è molto facile e sarò felice di spiegartelo nelle prossime righe, unica cosa che ti chiedo, ma lo chiedo per te, è di non distrarti. Qui ti spiego dalla A alla Z quindi non vorrei mai che tu sbagliassi per una tua distrazione. Iniziamo? Sei pronto?

Pronti.. partenza… via!

Come guadagnare con Adf.ly?

Per guadagnare online con ADF.ly, quello che devi fare è prendere un link di qualsiasi sito, se tuo è meglio!  Prendilo e condividilo sui tuoi social preferiti, che sia Facebook, che sia Twitter, Pinterest, Instagram fa poca differenza, a te interessa solo che arrivino più persone in quel link quindi vediamo come  e cosa fare.

Passo 1

Se non ti sei iscritto a Adf.ly, iscriviti da qui. te ne sarò grato è sicuramente anche tu sarai felice perché non troverai una spiegazione migliore di questa in giro.

Passo 2

Una volta iscritto quello che devi fare è capire come creare il link che ti farà guadagnare, vedi qui di seguito l’immagine e i passaggi da fare:

Inserisci il link all’interno dello spazio bianco, una volta fatto clicca su Shrink, da li il sito ti restituirà un (link accorciato) che dovrai condividere per incominciare a guadagnare.

Sappi che per guadagnare bene devi avere molte visite e devi aver tempo a tuo favore specialmente i primi tempi per mettere su il progetto o per farlo crescere.

Passo 3

Il passo 3 sarà quello che ti catapulterà in una serie di strategie che potrai usare su social che ti dirò, tutte cose semplici che ti basterà fare 1 volta sola, e aggiornare quando vuoi, ovvio che se più aggiorni più hai possibilità che i tuoi click aumentano. Più click riceverai più guadagnerai, ma occhio che la strada non sembra così facile come si pensa. Infatti alcuni social non supportano i link di di adf.ly, ma io ho trovato per voi il modo di poterlo inserire lo stesso.

Quanto si guadagna con adf.ly?

Qui di seguito ti lascio un link che puoi trovare anche su adf ly: https://adf.ly/rates, qui potrai vedere tutti i guadagni che si possono fare nei vari paesi.

Chi può utilizzare questo accorciatore di link?

Questo link lo può utilizzare chiunque voglia guadagnare, chiunque abbia un sito web, e chiunque voglia farsi pubblicità. È possibile anche farsi pubblicità su questo sito, vedi questo link: Pubblicità per webmaster

Dove paga adf.ly?

Esso paga sui seguenti sistemi di pagamento: PayPal o Payoneer, ovviamente per essere pagati si deve avere un minimo di 5$

Si può utilizzare solo in Italia o anche in altri stati?

Il sito può essere utilizzato dovunque nel mondo infatti, se guardi il link che ti ho messo prima, nel paragrafo quanto si guadagna, li vedrai che può essere utilizzato veramente ovunque!

Ti stuzzica l’idea di guadagnare con Adf.ly? Allora iscriviti gratuitamente su adf.ly.

 

Quindi non avrete nessun problema. Sei pronto a seguire le mie strategie nelle prossime righe?

Allora andiamo a vederle ! Che stiamo aspettando?

 

  1. WordPress e adf.ly  strategia di guadagno
  2. ADF.LY e Instragram: ecco come guadagnare
  3. Guadagnare su Facebook con Adf.ly
  4. Guadagnare su twitter con adf.ly
  5. Consiglia amici e guadagna con adf.ly

Come vedi  le idee non mancano, per chi ha voglia di guadagnare online una scappatoia la trova sempre.