Consiglia amici e guadagna con adf.ly

ADV – NIELSEN

Consiglia amici e guadagna con adf.ly

Consiglia amici e guadagna con adf.ly

Come tutti i siti che ti permettono di guadagnare, anche il sito di adf.ly ti permette di poter guadagnare invitando amici, colleghi, o conoscenti. Se hanno bisogno di guadagnare o di farsi un piccolo extra, esso può essergli molto utile, come detto nel precedente articolo che avevo scritto pochi giorni fa, questo sito ti permette di poter avere i soldi guadagnati direttamente sul tuo PayPal. Tutto questo ovviamente arrivando a 5 € che e il minimo che il sito richiede.

Fin qui possiamo dire che non sarebbe male. Infatti non lo è, ma c’è da dire che arrivare a 5 € non è un gioco da ragazzi. Se fosse un gioco da ragazzi tutti lo farebbero come attività primaria, ma non è per tutti così.

Ma come si guadagna con adf.ly?

Per guadagnarci devi far arrivare visite al link che hai fatto con adf.ly, poi da li ogni tot di visitatori guadagnerai una cifra ben definita. Se qualche passaggio non ti è chiaro leggi la guida che ho creato, essa può darti tutte le informazioni che ti servono.

Se invece vuoi vedere alcune strategie interessanti, quello che devi fare è leggere i contenuti sottostanti. In questi contenuti andremo a vedere come utilizzare adf.ly sui vari social network e da li andremo a vedere come guadagnarci.

 

Quindi ricapitolando si guadagna una percentuale dalle persone che si iscrivono, e inoltre anche dai webmaster che vogliono fare pubblicità, inoltre si può guadagnare pure facendo visitare il link che abbiamo creato, doppio guadagno se la mettiamo in questo modo.

Che ne dite di vedere i metodi di guadagno adesso?

  1. WordPress e adf.ly:1 Metodo di guadagno
  2. ADF.LY e Instragram: ecco come guadagnare
  3. Guadagnare su Facebook con Adf.ly
  4. Guadagnare su twitter con adf.ly

 

Una domanda che mi viene fatta sempre è quella se serve per forza un sito per guadagnare con questo sito. Quello che ti posso dire è che non sei obbligato ad avere un sito, puoi creare link per qualsiasi cosa, quindi se non c’è l’hai non farti problemi.

 

1 Trackback / Pingback

  1. Come guadagnare con Adf.ly - Il Blog del guadagno online

I commenti sono bloccati.