Guadagnare PayPal gratis

ADV – NIELSEN

Guadagnare PayPal gratis

Guadagnare PayPal gratis – Partiamo subito col fatto che PayPal non offre nessun programma di riferimento quindi non potete guadagnare direttamente con loro. Ma potete guadagnare attraverso dei siti o delle app o dei piccoli lavoretti e da li farvi pagare su PayPal.

Guadagnare PayPal gratis

I lavoretti che potete svolgere online sono tantissimi e molti di questi usano questo sistema di pagamento che è molto usato in tutto il mondo, quindi possiamo definirlo un metodo di pagamento veloce per farsi pagare. Fate conto che ci si mettono davvero pochi minuti se non secondi ad essere pagati. Basta fornire la propria email con la quale siete iscritti a PayPal e l’accredito avviene in modo istantaneo.

Quali siti pagano su Paypal?

Facendo un attimo mente locale possiamo dire che i sondaggi arrivati al payout vi pagano su Paypal, come anche siti per scrivere articoli, chi lavora in dropshipping può essere pagato su paypal, chi lavora con le affiliazioni, può essere pagato anche con questo metodo. Serpclix paga su paypal i primi giorni del mese, ti basta arrivare a 5$.

Per vedere quali sono i siti, ti consiglio di andare nel tuo backoffice o account del sito con cui lavori e da li puoi capire se esso ti paga su PayPal, metodo più veloce per capirlo. Altro metodo più veloce è quello di visitare i vari siti che ci sono online con i quali vorresti collaborare. Da li leggere termini e condizioni, o i sistemi di pagamento che usano, questo ti dirà subito se possono pagarti così.

Ti ricordo che per prelevare i soldi da paypal o devi richiedere la loro carta, oppure devi avere una carta ricaricabile o bancomat, o un conto corrente collegato. Il passaggio da PayPal  al tuo conto ci metterà al massimo2/3 giorni, ricordati di avere un conto PayPal verificato. Nel caso tu non l’avessi verificato ti consiglio di farlo subito, perché potresti incorrere in un blocco temporaneo.