Guadagnare vendendo prodotti su eBay

ADV – NIELSEN

Guadagnare vendendo prodotti su eBay

Guadagnare vendendo prodotti su eBay è possibile? Per quanto riguarda questa opportunità di guadagno ti dico fin da subito che è possibile guadagnarci infatti ti darò alcune informazioni in merito affinché tutto ti sia chiaro!

Guadagnare vendendo prodotti su eBay

eBay nasce come un sito di aste, un sito dove si possono vendere prodotti che si hanno in garage, o prodotti che hai creato, o prodotti di terzi. Detto questo capirai che è una possibilità di guadagno e quindi potrai iniziare magari facendo pochi guadagni, per poi capire e crescere meglio come funziona il tutto.

Una volta che hai fatto l’esperienza necessaria capirai te stesso come muoverti, quali prezzi mettere e molto altro.

Ma quali prodotti possono essere venduti su eBay?

Se ti fai un giro sul sito di eBay potrai vedere che esistono moltissime categorie e quindi a sua volta ci sono moltissimi prodotti che puoi vendere.

Quando parlo di prodotti io generalizzo. Possono essere scarpe, magliette, caffè, integratori, tv,  e molte altre cose. Vedi categorie di eBay per capire meglio quello che intendevo prima.

Detto questo ti basterà creare un account venditore, e da li iniziare pian piano a vendere i vari prodotti.

Per iscriverti ti basterà seguire la guida come creare un account venditore su eBay, e dopo questo sarai già abilitato a vendere i vari prodotti.

Cose importanti da sapere su eBay

Le cose che devi attentamente valutare sono i prezzi dei prodotti, il tuo guadagno, devi valutare anche se  fai le consegne, quindi devi avere una visione ben chiara di ciò potrai andare tranquillo.

Altra cosa utile da fare quando vuoi vendere i tuoi prodotti è quella di creare una scheda prodotto che fornisca tutte le informazioni necessarie agli utenti che ci sono su eBay.

Questo ti rende la vita più semplice e non è da sottovalutare.

Le prime volta sicuramente ti sembrerà tutto difficile, ma credimi dopo 2/3 volte tutto ti diventerà più semplice.

Cosa devi fare altro?

Decidi se vendere solo un prodotto, o se ne vuoi vendere di più, decidi se prenderti una categoria merceologica, o prenderne di più.

Vedi il mio video su youtube che appunto ti dà queste informazioni.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*