Guadagnare vendendo vestiti

ADV – NIELSEN

Guadagnare vendendo vestiti

Hai deciso di Guadagnare vendendo vestiti? Bene hai già deciso come fare? Che sito utilizzare per vendere i tuoi vestiti? Se ancora non l’hai fatto aspetta un attimo che ti do alcune indicazioni su dove pubblicare.

Guadagnare vendendo vestiti

Che tipo di vestiti vuoi vendere? Vestiti nuovi? Vestiti usati?

Lo sai che ci sono dei siti che ti permettono di vendere sia gli uni che li altri?

A breve, quindi nelle prossime righe ti farò un elenco di quei siti che ti permettono di poterli vendere!

Lista dei siti in cui vendere vestiti

  • eBay
  • Subito
  • Kijiji
  • Bakeca
  • Annunci sul web

Questi sono per quanto riguarda quei siti più affidabili dove vendere vestiti.

Se si mette la giusta quantità e il giusto prezzo anche in questi siti si possono vendere diverse cose.

Uno tra tutti che si differenzia dagli altri è eBay, essendo nato proprio come un sito di vendita, esso è un passo in avanti più degli altri, con questo non sto dicendo che gli altri sono da sottovalutare, anzi non sono da meno. Ma ebay ha tutt’altra impostazione a confronto, vi consiglio quindi d’inserire i vostri prodotti, vestiti al suo interno e da li iniziare questa bellissima esperienza.

Però non c’è da tralasciare che si possono vendere vestiti anche tramite delle App.

Ad esempio hanno fatto la pubblicità di Vinted dove si dice che con questa App si possono vendere vestiti. Si è vero anche io sono riuscito a venderci qualcosa, tutto filato liscio come l’olio. Ma una cosa e che non si vende sempre, quindi in base a quello che devi vendere, in base ai prodotti pubblicati i guadagni non possono arrivare sempre. Ma è ottima e vi consiglio di usarla!

Alcuni siti e alcune app permettono di farvi pubblicare gratuitamente, altri invece possono chiedervi una percentuale sul venduto, valutate bene tutti e tirate le somme!

Vendere vestiti usati

Ti consiglio di vendere solo quei capi che possono essere ancora utilizzati, e non cose rotte, anche perché non li venderesti e perderesti solo del tempo prezioso.

Vendere vestiti nuovi

Vendere vestiti nuovi sicuramente è un ottima cosa, prima di mettere un prezzo nota a quanto stanno di prezzo su altri siti, non cercare di strafare. Fai pagare il giusto è vedrai che venderai. Ho fatto io la stessa cosa dopo alcuni test ed ho notato che mi ha fatto vendere di più!

Spero possa esserti utile questo articolo.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*