Rivendere ebook: Guadagno immediato

ADV – NIELSEN

Rivendere ebook

Uno dei metodi che ti porta guadagni veloci e che si possono fare online è quello di rivendere ebook già pronti. Ebook già pronti? Si è un’opportunità che sicuramente pochi conoscono, è un’opportunità nella quale puoi farci un bel pò di soldi. Ovvio fai tutto in modo onesto, esso ripaga, se cerchi di fare le cose in modo disonesto potresti incorrere in sanzioni, te lo dico perchè è giusto che sia così.

Rivendere ebook come fare?

Per vendere o rivendere ebook è al quanto semplice, il modo che ti spiego ti permetto di fare il tutto senza fare investimenti quindi se il tuo obiettivo è fare tutto senza investimenti quello che devi fare è seguire i mie consigli, senza lasciarne nessuno da parte.

Prima cosa che devi fare è andare sul sito di freeplrdownloads.com, qui potrai notare tutte le tematiche/categorie che sono presenti, per farti capire meglio ti farò degli screen per farti capire meglio.

Potrai visualizzare alla tua destra questa sezione chiamata nicchie:

rivendere ebook categorie

 

Come vedi alla tua sinistra ci sono tutte quelle categorie, quelle nicchie, dette in inglese anche niches che ti permetteranno di guadagnare fin da subito.  Un esempio lampante dei vari ebook è quello leggermente a destra dove ne vediamo alcuni. Ebook che ti basterà scaricare  e rivenderli senza fare nient’altro!

Quanto posso guadagnare con la rivendita di ebook?

Quantificare quanto puoi guadagnare non mi è possibile, ma posso stimare dei numeri, e facendoti alcuni conti anche te se trovi un compratore di 1 eook e ne vendi 1 al giorno al prezzo 10 $. Capirai ben presto che 10$ al giorno per 30 giorni sono 300$.

E cosa hai fatto? praticamente niente! Solo per averli messi in vendita. Quindi a questo punto ti chiederai ma dove posso venderli?

Dove vendere ebook

Gli ebook li puoi vendere sul tuo sito web qualora ne hai uno nella nicchia che hai scelto, oppure puoi condividerlo con i tuoi amici di facebook, puoi condividerlo su siti di scambio traffico, una volta scaricato esso è tuo. Ma prima di confermarti che è tuo ti consiglio di leggere le regole che ogni ebook ha, se no sai dove sono adesso ti faccio vedere!

Passo 1 scaricare l’ebook: Ho rimpicciolito l’immagine sicuramente si vedrà molto sfocato ma l’ho fatto per un valido motivo, guarda l’immagine:

vendita ebook download

 

Come scaricare l’ebook

Come vedi ci sono diverse pubblicità nelle quali c’è scritto download, bene a questo punto capirai che ho fatto quelle scritte per farti cliccare sulla parte giusta e non su quella sbagliata, la sezione giusta per effettuare il download è quello dove c’è scritto (SI). Ora che questo ti è chiaro passiamo al prossimo passo:

download ebook passo due

 

Da qui lo scarichiamo e poi scegliamo apri se vogliamo aprirlo, oppure mostra nella carte, vi comunico che è un file -zip quindi prima di utilizzato dovrete aprirlo, apritelo magari su una cartella dove metterete tutti gli ebook, da li tutto vi verrà più semplice, sapete dove trovarlo quindi una volta fatto questo procediamo con l’apertura:

apertura ebook scaricato 1

In queste due immagini andremo a vedere  lo spacchettamento dell’ebook in versione zip, quello che basterà fare è cliccarci su in modo che ci evidenzia e da li andare sulla seconda icona che è (ESTRAI in…), una volta che decidiamo dove farlo estrarre, li lo troveremo.

Nell’immagine sottostante invece vediamo quello che più ci interessa che sono il file PDF che è l’ebook e la licenza. Li ci sono tutte le cose che possiamo fare e tutte quelle che non possiamo fare, quindi fate le cose correttamente. Per questo vi basterà il traduttore per tradurre la lingua da inglese in italiano.

apertura ebook scaricato 2

 

Detto questo spero possa esservi utile questo sito per guadagnare online!

Rivendere ebook