3 Libri da leggere sul business online

ADV – NIELSEN

libri sul business online

Nel corso del tempo leggere diventa una cosa sempre più familiare se si decide di lavorare online. Infatti io oggi ti parlerò di 5 libri da leggere sul business online, storie, informazioni, guide che hanno portato altre persone a guadagnare nel corso dei mesi e degli anni. Quindi se loro hanno guadagnato online perchè non dovrebbero guadagnare anche altre persone?

Se la tua risposta è come la mia sicuramente dirai che se c’è l’hanno fatta loro, c’è la puoi fare anche tu! Questo è vero, ma dobbiamo vedere se coloro che hanno guadagnato online avevano già esperienza o meno, l’esperienza fa molto!

Non perdiamoci in chiacchiere e vediamo dunque quali sono!

Libri sul Business online

Primo libro da leggere: Da 0 a 30.000 € Con un Blog in 10 Mesi

Un libro creato da Valerio Novelli che ci spiega, e ci da alcune informazioni utili su come avviare un sito web e come guadagnarci. Lo stesso autore ci consiglia anche quali sono gli strumenti da utilizzare online e molto altro.

Il libro è suddiviso in diversi capitoli ed è molto semplice da leggere e altrettanto da capire, lo consiglio in quanto può essere utile a coloro che iniziano a lavorare online con un sito.

https://amzn.to/2LbsBA7

Potrete vedere le varie recensioni delle persone che lo hanno acquistato, secondo me sono soldi ben spesi.

Il secondo libro da leggere è il seguente:

Fare Soldi su Amazon: Trasforma il tuo PC in una Macchina del Denaro e Lavora da Casa | Edizione Aggiornata 2019 l’autore

Devo dire che se ancora non sai come puoi guadagnare con Amazon, qui scoprirai tutti i metodi di guadagno con il più grande e-commerce esistente al mondo, con la versione aggiornata potrai scoprire come 8 modelli di business che puoi avviare da casa, quindi non perdere altro tempo. Ho notato che le recensioni sono molto positive e il costo di questo manuale è molto economico, prova a dare uno sguardo qui: https://amzn.to/2MCQ2FM

Libri sul Business online: Terzo libro

Il terzo libro che ho letto e che posso dire è molto semplice dal mio punto di vista è quello di Salvatore Aranzulla, nel libro vengono spiegate alcune cose su di lui, sul Business che lui stesso ha creato nel corso degli anni. Ma pensavo che il libro in se racchiudesse più informazioni, con questo non voglio dire che non è utile, ma da un personaggio come lui mi aspettavo molto di più in termine di informazioni e contenuti sul libro.

Tutto sommato possiamo dire che lo consiglio, perchè è stato l’unico che a quei tempi ha saputo creare una tendenza che oggi lo ha reso una persona famosa. Quindi se anche tu vuoi leggerlo e dare la tua opinione, puoi benissimo farlo qui: https://amzn.to/2MJtPWD

Hai letto qualche altro libro interessante e vuoi metterci proporlo? Scrivilo nei commenti!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*