Guadagnare online con google gratuitamente

ADV – NIELSEN

Guadagnare online con google gratuitamente

Guadagnare online con google gratuitamente – Se ti stai chiedendo se si può guadagnare con google devi sapere che  è possibile! Non proprio esattamente google ti pagherà, ma ti pagheranno i tuoi sforzi, il tuo lavoro che farai!

Guadagnare online con google gratuitamente

Un modo per guadagnare con google senza investire soldi, è quello di creare un sito web e di sfruttarlo con la SEO. Se riuscirai a far posizionare un articolo sulla prima pagina potresti guadagnarci, ovviamente devi avere un servizio o un prodotto da proporre.

Se non sai come si crea un sito web. Qui ci sono un elenco di contenuti che ti dicono come creare il tuo blog.

Quindi come potrai vedere puoi apprendere da coloro che hanno già dei siti web  e inoltre potrai capire passo passo come fare. In questo modo non perderai tempo a fare tutto da solo. Ovviamente mi riferisco a coloro che non hanno nessuna base  e partono da zero.

Negli anni precedenti quando ancora non sapevo costruirne uno mi feci anche io qualche corso, fidati che ti serve, sono soldi ben spesi perchè ti si aprirà il mondo.

Dove prendere prodotti o servizi?

Esistono molte aziende che vogliono vendere i loro prodotti. Esistono molte affiliazioni con cui puoi collaborare, sia che si tratta di prodotto fisico o che sia un servizio.

Come fare per arrivare nella prima pagina di google?

Di sicuro non c’è una bacchetta magica, ma di sicuro quello che posso dirti che lavorando come si deve e capendo ciò che devi fare, anche tu ci riuscirai come ci sono riuscito io.

Se non sai niente di Seo, ti consiglio farti qualche corso riguardo questa attività. Nelle righe sottostanti ti allego un mio contenuto che parla proprio di corsi seo da seguire.

Quindi prendendo informazioni e mettendo in pratica potrai riuscirci.

Pensa che io mi ritrovo con alcuni miei siti web sulla prima pagina e puntualmente ogni mese vendo dei prodotti, sai qualè la cosa bella? Che il lavoro lo fatto una volta sola, lo guardo una volta l’anno per vedere se devo aggiornarlo ma per il resto mi porta entrate senza che io debba starci dietro tutti i giorni. Ecco come si guadagna attraverso Google gratuitamente.

Fidati che ci sono persone che per essere in prima pagina pagano, persone che lavorano come me in ambito seo invece investiamo il nostro tempo, ma non il nostro denaro, ovviamente l’unica uscita potrebbe essere quello di un corso se proprio vuoi seguirne uno. Puoi trovare anche dei video su youtube e prendere informazioni da li. Ma per quanto riguarda l’acquisto del dominio, per quanto riguarda l’hosting d’acquistare potrai iniziare con una cifra che si aggira sui 60 € annuali. Quindi poco investimento monetario

Quanto puoi guadagnare?

Beh questo dipende dal prodotto, dal’articolo che hai fatto, e da molte varianti. Ma se a oggi molti seo lavorano tramite questa disciplina io due domande me le farei e mi darei anche due risposte.