Social network Livearn: come guadagnare

ADV – NIELSEN

Social network Livearn

Abbiamo visto tanti social network, ma un social network che ci fa guadagnare forse ci mancava, avete mai pensato di guadagnare online tramite il vostro social preferito? Sembra  una cosa fuori dal normale ma non lo è, infatti nelle prossime righe vi spiegheremo questa nuova forma di guadagno ancora poco conosciuta in italia.

Il social network Livearn.io sembra avere tutte le carte in regola per diventare una comunità social di successo, differente in diverse cosa dal re incontrastato Facebook, livearn, vede nelle ultime settimane un grande incremento di iscritti da tutte le parti del mondo. Ma andiamo a vedere meglio come funziona livearn.io.

Come funziona Livearn.io?

La prima cosa che sicuramente si dovrà fare è quella di vedere il sito a questo indirizzo: ( https://livearn.io ), all’interno ci troverai il mio codice affiliato sempre che non ti dispiaccia, anzi sarebbe un modo per ringraziarmi in quanto ti spiego come funziona, ma ovviamente sta a te sapere cosa fare. Una volta visitato il sito potrai capire che le funziona sono quelle principali di tutti i social, con la differenza che puoi guadagnarci da ogni persona che si iscrive, puoi guadagnare punti da ogni like che ti mettono, e puoi anche perdere questi ultimi se i tuoi amici o follower mettono dislike.

Detto questo vediamo un pò il social, vedi immagine sottostante:

livearn

Per privacy ho tolto i miei dati con nome e cognome, una volta iscritta questa sarà la nostra Home di livearn dove possiamo fare diverse cose che ci possono aiutare a guadagnare. Come possiamo ben vedere a sinistra abbiamo un menu che ho tradotto per voi in italiano, anche se il social si presenta in lingua inglese.

Alcune delle cose che possiamo fare sono:

  1. Inserire foto nella sezione album (ogni mi piace  vi porta guadagno).
  2. Potrete visualizzare i messaggi salvati.
  3. Poke (utile per conoscere altri utenti, tecnica usata anche da facebook).
  4. I miei gruppi, qui possiamo notare i gruppi che abbiamo creato, ma anche gruppi di altri utenti (da sfruttare in quanto può dar possibilità di aumentare i like).
  5. Le mie pagine, anche le pagine non sono da sottovalutare se riuscite a trovare una tematica interessante potreste ricevere molti like.
  6. Blog, potete creare un blog su questo social network
  7. I miei articoli
  8. Mercato
  9. I miei prodotti
  10. Esplorare
  11. Eventi
  12. Giochi
  13. Trova amici
  14. Film

Allora per quanto concerne molte di queste categorie, abbiamo la possibilità attraverso di esse di poter incrementare i like, perciò quelli che potrete di più usare sono (pagine, gruppi, il vostro profilo usatelo sempre e tenetelo aggiornato, poi come vedete che avete già fatto un bel gruzzoletto potrete passare a pensare qualcosa sulle altre categorie su come aumentare i vostri guadagni, come vedete il sito vi da le possibilità, ma sta a voi sfruttarle.

Alla destra invece avremo il nostro profilo dove vedremo quanti follower abbiamo, quali follower il social ci suggerisce, i post che abbiamo scritto ed inoltre quante persone seguiamo.

La cosa che può anche interessarci è che si possono anche acquistare i follower. Detto questo andiamo a vedere altre cose che ci interessano.

Ma come faccio a vedere il mio profilo su livearn?

Per vedere il nostro profilo personale possiamo farlo benissimo cliccando sull immagine vicino i tre puntini in alto nell’immagine, li troverete il vostro profilo dove potrete inserire tutte le informazioni per renderlo più completo infatti anche qui troveremo molte altre voci che ci possono aiutare.

Qui avremo un quadro ben chiaro di quello che possiamo sviluppare, una cosa che è stata detta dall’admin è che lo SPAM non è tollerato, infatti si sta premurando di aggiungere nuove funzioni per evitare lo spam in modo eccessivo.

Nella sezione dei tre punti vicino la foto abbiamo le seguenti voci:

Vediamo questo menu se ci clicchiamo:

menu 2 livearn

Spiegazione menu interni del social network Livearn

Point: sono i punti che stiamo facendo attraverso i like, ovviamente siamo poco presenti nella giornata proprio per questo ne abbiamo pochi, saliranno ben presto.

Advertising: il sito ci permette di fare pubblicità.

General setting: è dove troviamo tutte le altre voci che andremo a vedere nel menu sottostante.

Keyboard shortcuts : tasti rapidi

Night mode: modalità notturna

Andiamo dunque a vedere il terzo menu, che è il seguente:

menu 3 livearn

Menu interno Livearn

Qui in queste voci capiremo le seguenti cose:

  1. Profilo
  2. Privacy
  3. Password, qualora avete intenzione di modificarla
  4. Gestire le sessioni, qui ci dice da dove ci connettiamo ed altre informazioni relative a questa voce.
  5. Social links: Qui possiamo inserire i nostri link dei social
  6. Avatar e Cover
  7. Design
  8. Utenti bloccati
  9. Impostazioni notifiche
  10. My affiliates: affiliati iscritti
  11. Transaction. transazioni
  12. My Points: punti
  13. My Earnings: guadagni

 

 

 

Social network Livearn come si guadagna ?

  1. Con i like si guadagnano 3 punti ogni like, di cui 10.000 like equivalgono a 1 $
  2. Con la registrazione di nuovi utenti si guadagna attualmente 0.05 $

Il sito paga con Paypal, Skrill, Bitcoin.

Più in la vi parleremo di altre cose utili che possiamo fare per poter aumentare i guadagni con livearn, in modo che così possa esservi d’aiuto.

Per iscriverti clicca qui. L’iscrizione non prevede investimenti di nessun genere.

 

AGGIORNAMENTO: SITO NON PIU’ DISPONIBILE