Virtuego che cos’è? Come funziona?

ADV – NIELSEN

Virtuego che cos’è? Come funziona?

Può esiste un social che permetta di unire l’utile al dilettevole? Un social nel cui si può lavorare e farsi conoscere allo stesso momento?

Da quanto appreso Virtuego potrebbe essere veramente qualcosa d’interessante, non ci resta che scoprirlo nelle prossime righe.

Incominciamo dunque a vedere tutte queste informazioni!

Virtuego che cos’è?

Dal mio punto di vista posso dire che questa è una piattaforma d’incontro tra professionisti e clienti, tra coloro che cercano e coloro che danno soluzioni. Una cosa molto utile per il professionista, infatti  esso diventa visibile online, si possono vedere le sue competenze, la professionalità, e anche il suo comportamento sui social.Da qui infatti si potrà decidere se contattarlo o meno

Capirete queste righe visualizzando l’immagine sottostante:

scheda informativa virtuego

Come potete ben vedere in questa sezione vengono richieste alcune cose come ad esempio la tariffa che voglio prendere, che cosa faccio, e in che cosa sono specializzato ed altre cose molto utili che andranno a perfezionare il profilo.

Quindi possiamo dire che io utente di questo sito posso mettermi in mostra gratuitamente grazie a tale sito, posso ricevere richieste di lavori o di consulenze solo per iscrivermi.

Ps: Iscrizione gratuita non devi pagare, ne investire soldi. Ed in più si può condividere l”opportunità di poter portare altri professionisti, per avere maggiori informazioni (LEGGI QUI).

Come guadagna il professionista su Virtuego?

Il professionista guadagna mettendo il suo tempo a disposizione, e la sua esperienza nel relativo campo lavorativo. Esso se provvisto di partita Iva dovrà fatturare come da legge vigente, nel caso il professionista invece sia un privato verrà trattenuto il 22% come da norme vigenti.

Quindi esso offre la sua esperienze le competenze acquisite nel corso degli anni per metterle a disposizione dell’utente finale.

Vedi maggiori informazioni su Virtuego

VIRTUEGO è sostenibile?

Si il progetto è sostenibile in quanto l’utente finale paga per avere il consulto o la consulenza, quindi il professionista riceverà i suoi guadagni da qui, la cosa importante e che il guadagno lo decide il professionista tramite la propria area personale che avete visto precedentemente.

In questa area il professionista potrà visualizzare e modificare diverse sezioni che sono:

  1. Dati personali
  2. Profilo professionale
  3. Digital PR
  4. Invita amici
  5. Notifiche
  6. Consulenze
  7. Credito e ricariche
  8. Portafoglio
  9. Account

Quindi potrà avere pieno controllo di tutto ciò che fa!

Come iscriversi a Virtuego?

Per iscriversi a Virtuego è molto semplice basterà andare sul sito ufficiale di Virtuego, o passare tramite un link di affiliazione e si potrà iscrivere in pochi secondi. L’iscrizione non prevede costi.

Per vedere maggiori informazioni riguardo questo progetto ti invito a cliccare su uno dei link esposti, vai alla sezione (COME FUNZIONA) in alto a destra se visualizzi il sito da pc, se lo visualizzi invece da smartphone ti basta scorrere per trovarlo.

Informazioni su Virtuego:

Vedi questa pagina per capire chi sono i proprietari:

social network per i professionisti

 

Vedi maggiori informazioni su Virtuego

App Virtuego

I proprietari hanno pensato anche di creare un App facilmente scaricabile tramite Play store ed App store, vi basterà dunque scaricarla sul vostro dispositivo per iniziare ad usarla.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*