CryptoTab come si guadagna

ADV – NIELSEN

Sono molte oramai le persone che hanno deciso di guadagnare con CryptoTab sia per la sua facilità, sia per l’opportunità che offre di guadagnare satoshi, bitcoin direttamente da casa utilizzando il proprio pc. CryptoTab da diverse possibilità per guadagnare e sono:

  1. Mining
  2. Browser
  3. Affiliati
  4. Contest

4  modi che vi fanno guadagnare bitcoin gratuitamente, ovviamente non arriverete subito a guadagnarli, ma se vi impegnate, se ci mettete del vostro, un giorno potrete arrivare a guadagnarli.  Fra poco vi darò un quadro ben chiaro di che cosa sono i 4 termini precedentemente citati, in modo che così saprete cosa state facendo e cosa no.

Inoltre andremo a vedere anche quali sono le opinioni su CryptoTab e le recensioni di coloro che ci guadagnano giornalmente. In ultimo vi dirò in quale piattaforma potrete utilizzare CrytoTab, detto questo iniziamo!

CryptoTab come si guadagna?

Guadagnare satoshi online non è stato veramente così facile, così intuitivo, basta iscriversi a cryptoTab tramite un link di referenza, e da li scaricare CryptoTab Browser. Il browser vi permetterà di fare ricerche, vi permetterà di guadagnare, più lo utilizzate meglio è! Quindi come un normale browser, solo che a differenza di altri importanti Browser lui paga e gli altri no. Quindi questo dovrebbe essere già un vantaggio in più, ma i vantaggi non sono finiti perché questo sito permette di guadagnare anche con il mining, se non sai cos’è, leggi  qui cos’è il mining.

Detto anche questo stiamo vedendo quanto questo progetto sia interessante, quanto potrebbe esserci utile. Quindi possiamo dire che guadagnare da casa attraverso il nostro pc è oramai fattibile, basta accenderlo e fare i vari step che ci permettono di poter guadagnare. Con questo non sto dicendo che basta accenderlo per diventare ricco, ti sto dicendo che tramite vari accorgimenti e vari processi che farai ogni giorno, potrai guadagnarci!

Altra opportunità interessante dove possiamo guadagnare una percentuale è quella di portare nuove persone a conoscenza di questo sito, più persone entreranno nella tua rete, più persone lo utilizzeranno più i tuoi guadagni possono aumentare.

Ultimo modo di guadagnare bitcoin è quello di partecipare ai contest che tale azienda mette in atto, contest che potrai (leggere qui), e capire che i guadagni possono essere ottimi se riuscirai a vincere!

Quali strumenti ci da CryptoTab per poter condividere l’opportunità con altre persone?

Gli strumenti che ci da sono diversi e sono tutti molto utili in quanto che tu abbia un sito, o che tu abbia un account social o una canale youtube, potrai promuovere l’opportunità di guadagno con tutti, anche tramite whatsapp o telegram, andiamo a vedere quali sono:

  1. Immagini per i social
  2. Banner di diverse forme
  3. Link referall
  4. Video
  5. Testi
  6. Landing page

Ovviamente questi strumenti mirano alla crescita di questo business e della squadra che creerai, quindi quello che dovrai fare è farlo conoscere, farlo utilizzare ogni giorno per poterci guadagnare.

Strumenti per la promozione di CriptoTab

Qui ti farò vedere i vari strumenti nel video che potrai trovare anche su youtube:

In questo video troverete la possibilità di prendere tutti gli strumenti e di utilizzarli o sul vostro sito web o sui social network.

Questa immagine si riferisce al vostro menu che trovate in altro, cliccando sulla sezione promo potrete prendere i vari strumenti promozionali messi a disposizione. Visitando le altre sezioni potrete vedere le statistiche, quanta gente lo usa e quanta no, e molte altre cose che ti consiglio di vedere.

Non sai come poter richiedere i tuoi guadagni?

Guarda il video  di come poter prelevare i tuoi guadagni su CryptoTab:

Per ritirare i guadagni ti basterà andare sui tre puntini che trovi nell’immagine precedente dove troverai la sezione RITIRARE, da li potrai richiedere quanto hai guadagnato, se vedrai il video precedente capirai subito come fare!

CryptoTab come si guadagna e quali sono le opinioni su CryptoTab?

Le opinioni ovviamente si diversificano in buone e in cattive, ovviamente in base alle proprie ragioni ognuno da la sua esperienza. Le mie opinioni personali sono che il sito paga, ovvio che non ci può aspettare di fare grandi guadagni se non ci si impegna a pubblicizzarlo o a utilizzarlo, quindi non si può pretendere di volere troppo se non ci si smuove. Le recensioni potete trovarle dovunque sia su google, sia su Facebook che anche da molte altre parti.

Sei interessato ad utilizzarlo?

Iscriviti da qui