Perchè utilizzare tubebuddy su Youtube?

ADV – NIELSEN

tubebuddy

Perchè utilizzare tubebuddy su Youtube? Questa e la domanda che mi viene fatta spesso dalle persone che seguono il mio blog e il mio canale youtube. Oggi proprio per questo voglio parlarvi di questo sito che vi permette di capire quali sono le keyword da utilizzare nel vostro canale, quali sono le possibilità di crescita del vostro canale. Ovviamente non sono solo queste le cose che potrete trovare, infatti c’è ne saranno molte altre!

Perchè utilizzare tubebuddy su Youtube?

Questo sito che a sua volta ha anche un’estensione per il vostro browser vi permette, e vi aiuta a far crescere il vostro canale youtube, sito utilizzato sia da persone che hanno pochi iscritti, sia anche da persone che hanno moltissimi iscritti. Perché lo stanno  utilizzando? Perchè offre un servizio unico che ancora nessun altro ha saputo ricreare, ed è proprio qui che questo va ad aiutare quei creatori di contenuti a crescere e a trovare le giuste keyword per farsi trovare su youtube!

Il motivo di utilizzarlo è quello che se usi correttamente questa estensione potresti aumentare in modo notevole i tuoi iscritti e quindi questo vorrebbe dire avere più visibilità, più visualizzazioni, più ore viste nei tuoi video.

Se ti stai chiedendo come faccia questa estensione  e che usa la seo, in questo caso la seo su youtube.

Ora vorrei però farti capire quanto potresti spendere, si è bello, può essere interessante, ma parliamoci chiaro, ti interessa sapere anche quanto spendi per averlo no? Pariamo dal presupposto che non è gratuito e quindi c’è una cifra mensile ricorrente che dovrai sostenere se vorrai utilizzarlo. Ovviamente non c’è nessun contratto, non c’è nessun obbligo e puoi annullare in qualsiasi momento. E se sei al di sotto dei 1000 iscritti, all’inizio potresti pagare una cifra piccolissima che fidati è adatta a tutte le tasche!

Prezzi tubebuddy

Allora per quanto riguarda i prezzi qui di seguito ti metterò al corrente di quei prezzi che vengono fatti mensilmente e annualmente. Iniziamo con quello mensile, vedi immagine sottostante:

tubebuddy fatturato mensilmente

Come possiamo vedere fin da subito ci sono tre versioni

Pro 9 $ al mese

Stella 19 al mese

Leggenda 49$ al mese

Se hai meno di 1000 iscritti puoi avere uno sconto del 50%, questo quindi vorrebbe dire che il pacchetto PRO invee di pagarlo 9$, lo pagheresti 4,50$

Prezzi a mio parere molto onesti e che sicuramente dovresti veramente valutare se vuoi far crescere il tuo canale.

Vedi tubebuddy sul sito ufficiale.

PS: Importante c’è la garanzia di rimborso dei 30 giorni quindi nessun problema, puoi stare sicuro. Sono sicuro che continuerai ad utilizzarlo anche perché i suoi frutti li porta se utilizzato come si deve!


Adesso passiamo al piano annuale, questo sicuramente ti permetterà di pagare la cifra una volta sola quindi una volta all’anno sai che devi pagare un tot per poterlo avere, qui di seguito ti riporto una tabella che ti farò vedere con i prezzi allegati:

tubebuddy fatturato annualmente

Come puoi vedere anche qui c’è la garanzia di rimborso dei 30 giorni, inoltre come puoi vedere i prezzi sono differenti da una parte pagheresti di meno, di quello che potrebbe essere il piano mensile, solo che qui pagheresti tutto in una volta, una volta l’anno!

Quindi pagheresti 7,20$ per il Pro

15,20$ stella

39,20 Leggenda

Anche qui sul PRO potresti risparmiarci il 50% se  hai meno di 1000 iscritti.

Perché ho scritto tutto ciò?

Te lo scritto perché puoi valutare meglio ogni cosa, inoltre ti allego anche link di tubebuddy dove puoi vedere cosa hai con l’acquisto di questo prodotto. Vedi il sito!

VEDI IL SITO UFFICIALE

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*