Guadagna vendendo Hosting con Siteground

ADV – NIELSEN

Guadagna vendendo Hosting con Siteground

Guadagna vendendo Hosting con Siteground – Nel precedente articolo abbiamo visto come vendere domini con siteground. In questo andremo a vedere come vendere un Hosting con Siteground. Quello che dovrai fare è di seguire la guida sottostante per poter vedere come venderlo.

Guadagna vendendo Hosting con Siteground

Per vendere un Hosting devi trovare sicuramente un cliente che è interessato a creare un blog, o un sito web, da qui per mettere in piedi il sito la persona avrà bisogno per forza di un Hosting dove poter mettere il dominio e dove potrai lavorarci, o dove lui potrà lavorarci.

Questo perchè sono devi servizi essenziali a tutti coloro che hanno deciso di creare un sito e-commerce, o un sito web, o un blog. Detto questo quindi la soluzione migliore è quella di vendere il pacchetto completo che rispetterà le sue esigenze.

Detto questo puoi vedere i prezzi di questi servizi di Siteground e da li puoi farti un’idea di quanto gli potrebbe costare. Ricordati che il tuo obiettivo è quello di guadagnare con l’affiliazione quindi non pensare di aumentare i prezzi che ci sono sul sito, in quanto non sarebbe cosa corretta.

Anche perchè facendo così potresti essere bannato dall’affiliazione o non riusciresti a fare vendite, i prezzi che ci sono, sono già molto convenienti, non complicarti la vita!

Quanto si può guadagnare vendendo Hosting?

Con il piano commissionale di Siteground i guadagni possono lievitare in modo esponenziale, si parte da 40 € a vendita per poi salire fino ad arrivare a commissioni personalizzate. Quindi diciamo che se riesci a farti un bel giro potrai farti un bel gruzzoletto e quindi guadagnare un bel pò di soldi.

Al momento essa è l’unica affiliazione che paga queste cifre, non ho trovato affiliazioni che pagassero un cifra simile con un piano marketing che ti invoglia a fare meglio. Hai provato siteground? Come ti sei trovato?